Battesimo Caterina
Questi sono i piedini di Caterina.. una bambina fortunata per tanti motivi: perchè suo papà Marcello e sua mamma Vilma sono due bravi genitori e sono tanto simpatici ed affettuosi.. perchè sua sorellina Sofia è tanto dolce e le vuole tanto bene.. ma soprattutto perchè trascorre i mesi estivi in una casetta in riva al mare, affacciata sullo stretto di Messina, con un panorama mozzafiato e la spiaggia a disposizione!
Solitamente le fotografie che si fanno in casa il giorno del battesimo vengono fatte in camera da letto, con il bambino sul copriletto nuovo con i cuscini ricamati.. ma quando abiti in una casa in riva al mare forse è meglio fare le foto in spiaggia no?
E queste sono alcune delle fotografie che abbiamo scattato oggi...
2 commenti:
sei un fotografo eccezionale.quello che non ho avuto io per il mio matrimonio.complimenti
Ritengo che la tua bravura consista principalmente nel saper cogliere le espressioni ed i sentimenti, specie se gioiosi, di tutti i soggetti fotografati. Forse sei agevolato dal fatto che prediligi inserirli in ambienti e paesaggi mozzafiato, come tu li definisci, e bambini bellissimi che, di per sè, rendono la foto stupenda.Giuseppe
Posta un commento